myAirline news
Risolto il problema dei voli duplicati e degli aerei apparentemente in volo nella home page delle altre compagnie pur essendo arrivati.
Ridotto il tempo di riparazione in caso di guasto dell'aeromobile. Il tempo sarà pari a 1 ora ogni 20.000 euro di danno e non potrà essere superiore al tempo di costruzione.
Gli aerei dopo 30 giorni sul mercato dell'usato vengono eliminati definitivamente (già era esistene da tempo questa opzione, ma viene ribadita perchè non conosciuta)
Siamo arrivati a quota 4000 utenti. Grazie a tutti :-D
Inserite delle informazioni aggiuntive sugli hangar quando si acquista un aereo e lo si vuole posizionare su una propria infrastruttura.
Risolto un piccolo bug che non permetteva l'acquisto degli aerei.
Sistemato un piccolo bug che da ieri pomeriggio non faceva decollare gli aerei il cui volo precedente era stato annullato.
Aggiunte le % di domanda sotto le bandierine nell'assegnazione dei voli.
Aggiornato il mappamondo di myairline. Per visualizzarlo correttamente potrebbe essere necessario cancellare la cache del tuo browser.
Rimosso il dominio www2.myairline.it resta solo attivo www.myairline.it
Manutenzione sul sito effettuata correttamente. Ci scusiamo per il disagio delle ultime ore.
Ottimizzate alcune sezioni del sito. Modificata la parte relativa all'offerta ("Domanda & Offerta">"Offerta"). Viene direttamente visualizzato il traffico aereo degli ultimi: 1,2,3,5,7,10 e 15 giorni; di ogni area e ogni nazione.
Aggiornata la bandiera della Serbia
Modificata la bandiera del Myanmar
Da oggi i piloti potranno essere di 145 nazioni differenti. Aumentati i nomi e cognomi nel database in modo da non generare piloti omonimi.
Inserita la modalità di visualizzazione "ad elenco" anche per i piloti.
Aggiunto nello storico delle compravendite il dettaglio di ogni aereo. In pratica potete visualizzare la storia di tutti gli acquisti e di tutte le vendite di un aereo della lista.
Spostata la nazione Ascension Island nell'area Africa del sud. Risolto il problema del cargo della categoria dei voli Nazionali superiore al massimo dell'aereo con cargo più grande (erano prestenti dei voli con cargo superiore a 7450 Kg che è il massimo trasportabile da un aereo di tipo Nazionale).
Da oggi tutte le nazioni hanno una bandiera univoca. Sono state infatti modificate le bandiere di:Reunion, New Caledonia, Montserrat, Midway, Johnston Islands, France Antilles, France Guyana, Ascension Island, Wake Island, Wallis Islands; che avevano bandiere di altri stati (USA, Gran Bretagna e Francia).
Incrementata la capacità del serbatoio del 600ST Beluga, da 2326 a 23260 lt.